MDLR : projection mapping on Lineasette modular Grès Porcelain

8 marzo 2018

Università Ca’ Foscari Venezia e Lineasette, vi invitano alla presentazione dell’installazioni audiovisive TRILOGY e TOKI e della linea TONO, sviluppati da Andrea Santini per UBIKteatro, in collaborazione con Linesette ceramiche nel contesto del progetto “MIMESIS creare immagini artistiche di impresa”, curato dalla ricercatrice Elena-Nena Agosti ed il Prof. Fabrizio Panozzo.

L’intervento artistico ha come esito lo sviluppo e la presentazione di due progetti di projection mapping su elementi modulari in ceramica prodotti da Lineasette Ceramiche e la realizzazione di un porta-tablet con altoparlante integrato contenente un documentario dell’intera attività che l’azienda esibirà presso lo showroom.

L’evento ha inizio alle 17.00 dell’8 Marzo e terminerà alle 20.00, dopo un discorso di presentazione del progetto sarà offerto un rinfresco.

Inoltre in occasione della festa della donna Lineasette donerà a tutte le donne un piccolo presente.

Ingresso gratuito, necessaria prenotazione al link

https://www.eventbrite.com/e/mdlr-projection-mapping-on-lineasette-modular-gres-porcelain-elements-tickets-43702378992

 

KIDO la proposta Linea Sette per l’interior

Lineasette si spinge alla conquista dello spazio fisico, in un progetto dal carattere ambientale. L’idea di piccoli elementi che insieme costituiscono qualcosa di più grande ed importante è la filosofia dell’azienda. In questo caso specifico parliamo di piccoli vasetti che si arrampicano su una parete verticale, andando a creare una fitta trama di verde. Nel caso di un’installazione di questo tipo, la semplicità di una forma geometrica di un singolo vasetto diviene un disegno più ricco ed articolato. Sicuramente l’impatto è di grande scena e incuriosirà chiunque ci passi davanti. I vasetti possono essere anche acquistati singolarmente, per un piccolo presente, e appoggiati su di un tavolo per una verde composizione.

San Valentino, i suggerimenti di Lineasette

Per chi desidera sorprendere il proprio partner con un regalo originale, Lineasette ha selezionato alcuni articoli e li ha dedicati alla festa degli innamorati. Sono le forme e i soggetti che meglio si addicono per celebrare questo giorno speciale.

La fiera Homi è alle porte, un appuntamento immancabile

Pronti a partire! Come ogni anno, Gennaio è il mese di Homi, la fiera degli stili di vita, dove Lineasette presenterà le nuove collezioni. Vi aspettiamo al padiglione 10 stand D20 E19, non vediamo l’ora di accogliervi per mostrarvi le ultime novità.

In arrivo le nuove collezioni bomboniere

Lineasette è lieta di annunciarvi l’arrivo delle nuove collezioni dedicate alle bomboniere. Scopritele presso i nostri rivenditori nelle località più vicine a voi. Noterete subito come lo stile Lineasette si riflette totalmente in queste nuove collezioni, pensate e create per voi, che amate e ricercate anche nella bomboniera il design italiano di qualità.

HOMI 15 – 18 Settembre 2017

Il Natale 2017 si avvicina…

A Settembre si rinnova per Lineasette l’appuntamento con Homi. Saranno 4 giorni di incontri e di confronti, in cui avrete modo di testare personalmente l’originalità e l’eleganza delle nostre nuove creazioni.

Vi aspettiamo a Milano dal 15 al 18 Settembre 2017, al Padiglione 18 Stand D20-E19!

VEBO 6 – 9 Ottobre 2017

Lineasette non mancherà alla sedicesima edizione di Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa. Con l’occasione vi presenteremo l’esclusiva campionatura bomboniere 2018… con importanti novità!

Ci trovate a Napoli il 6-9 Ottobre 2017, al Padiglione 6 Corsia C-F!

Novità 2017

Per Lineasette il 2017 sarà un anno davvero speciale! Ricorreranno infatti i quaranta anni da quando Flavio Cavalli e Giuseppe Bucco, orgogliosi ideatori e designer di Lineasette fondarono la storica azienda.

Prossimi appuntamenti

Tutto il team Lineasette è impegnato nell’ideazione di nuove originali proposte in attesa del Natale.

I prossimi appuntamenti fieristici, che Vi permetteranno di essere partecipi alla presentazione delle nuove Creazioni Lineasette, sono Homi Milano il 15-18 Settembre e Vebo Fiera a Napoli il 6-9 Ottobre 2017.

Nuove natività, nuove figure, nuovi vasi, nuovi capezzali… oltre alle esclusive campionature bomboniere 2018 vi aspettano presso i nostri stand! Tutti articoli contraddistinti come da tradizione dal ricercato Design Made in Italy.

KOINÈ 11 – 14 Marzo 2017

Lineasette ha nella sua filosofia l’obiettivo di ideare articoli religiosi di spiccata raffinatezza ed eleganza, dove la geometria è la protagonista. Caratterizzati da un design neutro e da superfici nitide sono prodotti adatti ad uno stile contemporaneo, mutevole ma preciso. La prossima tappa sarà al prestigioso evento fieristico per la filiera internazionale del settore religioso, Koinè.
Lineasette Vi aspetta presso Fiera di Vicenza al Padiglione 1 Stand 1C13.