Diventa rivenditore

Come posso diventare rivenditore Lineasette?
Il modulo che segue è da compilarsi nel caso in cui si sia interessati alla realizzazione di un corner Lineasette. Diventare Rivenditori Lineasette oggi significa entrare nel mondo del design e del vero MADE IN ITALY.
Significa inoltre collaborare con un’Azienda in forte crescita, leader nel proprio settore di riferimento e determinata a raggiungere ulteriori ambiziosi traguardi, attraverso una selezionata rete di partner commerciali.

Per questo motivo, oggi Lineasette chiede a tutti i suoi rivenditori di rispecchiare le seguenti caratteristiche:

  • piena collaborazione nell’esporre i prodotti e il marchio nei modi più adeguati all’immagine e di seguirla nella sua evoluzione futura.
  • disponibilità, all’interno dei negozi multimarca, di spazi adeguati, dove organizzare l’allestimento utilizzando display di proprietà oppure costituito da arredi personalizzati che potranno essere forniti direttamente da Lineasette, al fine di presentare il prodotto in condizioni ideali.

Infine, requisito indispensabile resta sempre l’effetiva necessità di mercato che richieda l’apertura di un punto vendita nella località presa in considerazione.

Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato Lineasette e rispondi ai requisiti richiesti, compila il seguente modulo in tutte le sue parti. L’Azienda valuterà attentamente i tuoi dati e, nel caso in cui esistano i presupposti per una collaborazione commerciale, verrai contattato da un responsabile di zona.

Nome*

Cognome*

Ragione sociale*

Codice Fiscale/Partita IVA*

Regione*

Provincia*

Cap*

Città*

Indirizzo*

La tua email*

Note

Dichiaro di aver letto la Policy della Privacy*